Buscar English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
viernes, 19 de abril de 2024 ..:: Articoli » Articoli 2010 » XI° OPEN INTERNAZIONALE DI MILANO 2010 ::.. Registrarse  Entrar
Navegación del Sitio

 XI° OPEN INTERNAZIONALE DI MILANO 2010 Minimizar
XI° OPEN INTERNAZIONALE DI MILANO 2010 - sábado, 10 de abril de 2010

Luigi  Busà

XI° OPEN D’ITALIA TORNEO INTERNAZIONALE

KUMITE MASCH./FEMM.

ECCEZIONALE PRESTAZIONE DI LUIGI BUSA’ NEGLI ASSOLUTI

 

Sabato 10 Aprile 2010 si e svolto al Pala Sesto di Sesto San Giovanni a Milano l’ XI° Open d’Italia Torneo Internazionale del circuito della Golden League dove hanno partecipato oltre 2000 atleti provenienti da stati Europei ed altri continenti. Eccezionale come sempre la prestazione di Luigi Busà atleta del Gruppo Sportivo Corpo Forestale dello Stato che ha gareggiato per la Nazionale Italiana nella classe Assoluti, anni 18/35, dove nella numerosissima categoria dei 75 Kg con 100 atleti iscritti ha sbaragliato ad eliminazione diretta ben sei avversari nella sequenza: primo incontro contro l’atleta Svizzero per un risultato di 5 a 0, il secondo contro un altro italiano per 8 a 0, il terzo contro l’atleta Croato per 6 a 0, il quarto contro l’atleta Macedone per 4 a 0, il quinto contro l’atleta Egiziano vecchia conoscenza di Luigi quello che ha disputato con lui la finale mondiale del 2006 negli 80 Kg che coronò Luigi Campione del Mondo, all’epoca Luigi vinse per 1 a 0 ora il risultato è stato di 3 a 0, il sesto incontro contro l’atleta Spagnolo per 6 a 0 approdando così alla finale che lo ha visto contrapposto  all’atleta della Nazionale Brasiliana  anche lui protagonista di un’ottima gara ma nella finale ha subito la supremazia di Luigi che lo ha battuto con un risultato di 5 a 1. Luigi vince per la terza volta questo torneo. Lorena Busà al suo esordio nella Nazionale Italiana femminile a seguito di un incidente alla mano durante gli allenamenti del raduno pregara non ha potuto disputare il torneo (sfortunatissima perché in ottima forma).

 Grande soddisfazione per il papà Nello che con questa prestazione ha potuto fare il punto della forma raggiunta da Luigi in prospettiva del Campionato Europeo Seniores che si svolgerà ad Atene (Grecia) dal 07 al 09 Maggio prossimo.

 

 Imprimir   
Copyright (c) 2000-2006   Términos de Uso  Declaración de Privacidad
DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation